Four Weeks in Melbourne
A Melbourne l’aspetta un ragazzo conosciuto su internet. Antonella in Svizzera ha già realizzato alcuni cortometraggi, i due scoprono così di avere una passione in comune: il cinema. Durante le loro conversazioni su internet, Anthony le ha parlato spesso dei suoi amici cineasti. Antonella ne fa la conoscenza, e incontrandoli si ritrova a diretto contatto con una parte del cinema indipendente di Melbourne.